Domenica e lunedì abbiamo vissuto due “giornate collaboratori” uniche, fantastiche, cariche dell’energia positiva e dell’entusiasmo di più di 800 giovani collaboratori tornati a casa e al lavoro arricchiti ed entusiasti.
Solo partecipando e vivendo in prima persona queste occasioni di formazione e scambio, si riesce a percepire a pieno la forza emozionante di un gruppo di persone appassionate del loro lavoro.
Ci auguriamo che i prossimi anni il numero dei giovani partecipanti continui ancora a crescere, perchè salire su un palco e percepire l’energia di questi giovani, vederne la creatività, la vitalità; sentire raccontare i loro sogni, i progetti, la voglia vorace di imparare… fa capire quanto sia fondamentale ed elettrizzante l’organizzazione di questo tipo di eventi.
È per questo che ho voluto sottolineare l’importanza di questi giovani collaboratori lanciando la proposta di celebrare in tutto il mondo, ogni 30 ottobre, la giornata del collaboratore del mondo degli artigiani e commercianti.
Un’ora di lavoro in meno e una rosa bianca come simbolo di questa giornata: perchè la vita lavorativa è ricca di spine, metafora di difficoltà e sacrifici, ma anche bellissima e profumata grazie a soddisfazioni e successo.
Valorizziamo e celebriamo questi giovani che hanno un ruolo importante per il futuro.
Attendo pareri e adesioni, per trasformare questa idea in una proposta concreta, una richiesta ufficiale.
Mi sembra una bella iniziativa soprattutto far sentire che ci ricordiamo di loro
Grazie Signora Parnazzini per questa idea, ma soprattutto grazie per ogni cosa che fate X noi… Avete organizzato due giornate splendide, con bellissime cose da vedere; avete trasmesso una carica strabiliante in noi! Mi impegnerò a diffondere la giornata dei collaboratori…. Ancora grazie!!!
Bellissima iniziativa!!!Non possiamo che essere d’accordo con lei!!!I collaboratori,che sono la linfa vitale dei nostri saloni,ne saranno entusiasti e quindi sempre più motivati…i miei 4 collaboratori sono tornati carichissimi da questi 2 giorni!!!Grazie ancora per tutto…
i celebrerei anche la giornata degli abusivi
buona sera io ho partecipato ed ho vinto e sono pienamente d’accordo con lei il collaboratore è molto importante in salone da carica e vita oltre che grinta
Grazie,sono 14 anni che partecipo all ‘evento da lei descritto e ogni volta è emozionante come la prima !!! Per quanto riguarda la proposta sulla giornata del collaboratore la trovo fantastica e unica,non so come sarà possibile realizzarla,ma le auguro di riuscirci così magari anche i ragazzi più giovani potrebbero capire che ogni singolo lavoro e ruolo ha uguale importanza l’ importante è pensare al bene comune !!
Bellissima idea!!!INon possiamo che essere d’accordo con Lei!!!I nostri collaboratori,che sono la linfa vitale dei saloni,saranno contentissimi è più motivati per questa splendida iniziativa…I nostri 4 collaboratori che hanno partecipato ai 2 giorni finali sono tornati molto carichi!!!Grazie ancora per tutto…
Ggg
Bellissima iniziativa!!!Non possiamo che essere d’accordo con Lei!!!!I nostri collaboratori,che sono la linfa vitale dei saloni,saranno contentissimi di questa splendida idea!!!i miei 4 collaboratori che hanno partecipato a Pescara ai 2 giorni finali sono tornati molto carichi…Grazie ancora per tutto e appuntamento a Milano!!!!
Condivido in pieno,senza i nostri collaboratori non potremmo essere quel che siamo.è anche grazie a loro che dobbiamo i nostri successi.le nostre piccole sfide quotidiane le affrontiamo insieme a loro.un vero team è certamente composto da leader e collaboratori che a sua volta vorranno crescere e probabilmente ad un certo punto spiccare il volo…se questo avviene per quanto doloroso e difficoltoso ,è perché siamo stati bravi.ancora più bravi se troviamo insieme il modo di continuare a volare insieme!.be venga la giornata del collaboratore!.
Mi sembrerebbe una bellissima iniziativa,la condividero’ e diffondero’!!!!!!
grandiosa IDEA condivido, mi piace , e diffonderò
Condivido la proposta ,credo
Mi sembra un ottima idea.