Continuano ad arrivare email che voglio condividere con voi perchè sono parole come queste che ogni giorno ci danno la forza e la volontà di andare avanti e dare sempre il massimo, che sostengono le aziende e le persone che vi lavorano, che spingono quotidianamente a lottare contro le avversità per se stesse e per chi intorno ad esse si muove:
Cara Signora Parnazzini, la volevo ringraziare perché in un mondo di opportunismo più che di opportunità, lei e la sua “famiglia”, come le piace chiamarci, mi avete dato la possibilità di ricominciare! Ho 50 anni, dopo 25 anni di attività ho avuto uno stop forzato di 5 anni(…), in un piccolo paese di montagna, ho avuto la fortuna di incontrarvi e ripartire alla grande. Ho trovato appoggio, creatività ed armi giuste per combattere! Sono reduce da Milano, mi sono emozionata per i suoi interventi, che ci hanno colpito al cuore. Con un sorriso la volevamo ringraziare, io e mio marito, e farle gli auguri di Natale a lei e la sua Famiglia. (A.M.)
Grazie ! Grazie di cuore per le emozioni immense che anche questa volta ha saputo regalarci. Mi commuovo nuovamente a ripensare le sue parole , ai calici alzati brindando alla vita ,ai sorrisi alla gioia e alla famiglia , quella famiglia che sono onorata di appartenere e ogni giorno scelgo! Grazie di trasmetterci sempre quel credo che mi ha cambiato la vita lavorativa. Come una volta le dissi….grazie a lei cambiai locazione del salone,esegui’ ed eseguo tutt’ora tutte le procedure da lei e i miei agenti consigliate. Grazie a lei mi è tornata la voglia di esercitare questo meraviglioso mestiere. Grazie per il privilegio che ho potuto avere nell’entrare nel gruppo dello sperimentale tenutosi a Ibiza quest’anno. Grazie per aver cambiato le mie prospettive di visione della vita del mio lavoro e la ringrazio anche da parte della mia famiglia perché una donna felice e soddisfatta è anche una moglie e madre migliore! Concludo permettendomi di abbracciarla forte augurandole uno splendido Natale a lei e a tutta la sua famiglia e che Dio la benedica! Con immenso affetto (M.G.)
Rispondi