Proposta affitto mensola

beautiful woman in hairdressing salon

Ciao a tutti,
vorrei cercare insieme a voi, di dare ancora più forza al nostro settore. Oggi propongo di chiedere a “Roma” una legge per poter “affittare la mensola” nei saloni. Cosa ne pensate?

Tag:, ,

Categorie: Iniziative

70 commenti su “Proposta affitto mensola”

  1. enissa
    maggio 10, 2013 a 2:41 pm #

    SI, saro’ con lei a Roma!!

  2. claudia
    maggio 10, 2013 a 2:44 pm #

    SI, vengo a Roma. I nostri negozi sono piccole realta’ ma uniti siamo in tanti, e’ ora di farci ascoltare perche’ NON SIAMO SOLO DEI LIMONI DA SPREMERE!!

  3. catia
    maggio 14, 2013 a 4:06 pm #

    credo che sia il momento di cambiare molte cose… e questa nel nostro settore potrebbe essere un buon inizio per tutti …. uniamoci e crediamoci !!!

  4. giusy
    maggio 15, 2013 a 9:39 am #

    si ci saremo !!!

  5. maggio 15, 2013 a 4:59 pm #

    Sono presidente provinciale confartigianatobenessere della provincia di brindisi, condivido in pieno l’ iniziativa e in questo anno corrente ho voluto dotare la categoria in provincia e fuori di un marchio di qualità di splendida fattura e design . Un codice etico dove sono riportate interessanti motivi da far sottolineare a colleghi e clienti i valori di cui siamo portatori sani e consapevoli. Se interessati a conoscere valori,logo, progetto sono disponibile a una vostra condivisione dello stesso. Distinti saluti. Marcello caforio .

  6. Maria
    maggio 15, 2013 a 10:25 pm #

    Pronta x esserci!!!!!

  7. antonella barbera
    maggio 16, 2013 a 6:33 am #

    saro con lei a roma mi dica quando

  8. antonio barbaro
    maggio 16, 2013 a 11:07 am #

    sarebbe veramente un passo gigantesco!!!

  9. Laura Uliana
    maggio 16, 2013 a 9:29 pm #

    Laura uliana
    Ci,sono e condivido

  10. parrucchieri rc
    maggio 20, 2013 a 10:04 am #

    la propsta è sensazionale,ci vuole qualcuno che faccia qualcosa screen lo fa, si prende cura del parrucchiere in tutto, noi prima di conoscere screen , vedevamo le aziende fornitrici solo come io vendo tu compri invece ora grazie anche al vostro agente riusciamo a capire cosa si deve fare per avere successo. un grazie a screen per avere dei rappresentanti cosi’ preparati, un grazie perche’ ci sta accanto, un grazie perche’ la signora Parnazzini è qualcosa che se non ci fosse si dovrebbe inventarla ed un grazie enorma per tutto quello che fate. pubblicita’ etc. comunque abbiamo gia’ dato(parlo perr il nostro gruppo) l’adesione al vostro agente di zona ci saremo non vediamo l’ora

  11. Danilo
    maggio 22, 2013 a 7:51 am #

    Le soluzioni semplici e di buonsenso ,evidentemente non appartengono a chi si erge come ” paladino” (tutte le associazioni….),e a chi dovrebbe leggiferare. Sono con lei
    è ora di urlare………….

  12. Antonella
    maggio 22, 2013 a 10:57 am #

    Siamo con lei per questa e tante altre iniziative …..

  13. Antonella
    maggio 22, 2013 a 11:01 am #

    È una proposta interessante che condivido pienamente . Diventiamo più grandi tutti e cerchiamo di aiutare la nostra categoria!!!!

  14. Amelia Astorino
    giugno 11, 2013 a 6:58 pm #

    Questa é una proposta di assoluta importanza!!!io Stó lottando con il presidente dell’UNIONE ARTIGIANI di Belluno per questo …anni fà io ho lavorato a Riccione con l’affitto della poltrona…come mai in alcune regioni si e in altre no???Le leggi Italiane sono tutte uguali o no? DOBBIAMO CHIEDERE IL DIRITTO DI AVERE LEGGI CHE CI PERMETTONO DI LAVORARE COME NEL RESTO DEL MONDO!!! HO COLLEGHI CHE VORREBBERO COLLABORARE CON MÉ MA NON CI SONO LEGGI CHE LO PERMETTONO…

  15. loredana
    giugno 11, 2013 a 9:51 pm #

    Per quanto riguarda l’affitto della poltrona non dovrebbe essere troppo difficile da ottenere se solo la nostra categoria fosse rappresentata in maniera più decisa dalle associazioni di categoria. Non molto tempo fa ho partecipato ad una riunione della CNA a L’Aquila, dove si è parlato di tale argomento. A Chieti era stata fatta e credo approvata una proposta di affitto della poltrona. Anche a L’Aquila si voleva replicare, ma a quanto pare l’amministrazione comunale che si occupa delle attività produttive non ha dato l’autorizzazione . Credo che ogni Comune decida per sé. Se fossimo uniti riusciremmo a raggiungere i nostri obiettivi.

  16. Giosue
    giugno 12, 2013 a 2:04 pm #

    Condivido pienamente tutto . Se dobbiamo andare a Roma .io ci sono (Giovit di vi taglione Giosuè Castellammare di Stabia (na).

  17. roberto
    giugno 14, 2013 a 8:11 am #

    affitto della poltrona o della mensola o piu autorizzazioni ad esercitare la professione nello stesso salone x dividere le spese a 20 km dal mio comune si nel mio no siamo nella stessa provincia ma l’azienda sanitaria la pensa in modo diverso forse le associazioni di categoria non pensano forse non bisogna pensare e giunto il momento di fare un salto a roma …

  18. Jessika
    giugno 16, 2013 a 3:31 pm #

    Lottiamo x ciò ke ci meritiamo!! bisogna far valere questo lavoro e far capire quanto è importante x noi! IO CI SARò

  19. titti
    giugno 18, 2013 a 9:32 pm #

    Condivido l idea di affittare la poltrona, ho chiesto al mio commercialista ma non ha saputo darmi una risposta.Sarebbe stupendo riuscire a lavorare jnsieme ad altri colleghi nello stesso posto.Uno scambio di tecniche e idee,e dar la possibilità di lavorare alla luce del sole.In questo momento di grande difficoltà non sempre si può aprire un negozio.Però ho sempre più la sensazione che istituzioni facciano di tutto x ostacolarci.Allora tutti insieme facciamoci sentireeeeee

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: