Sono lieta di comunicarvi che la Regione Lombardia (nel Comune di Milano) e la Regione Abruzzo (nei comuni di Pescara, Avezzano, Spoltore, Penne) hanno dato il via alla sperimentazione dell’ “Affitto della Poltrona”. Questo è un piccolo ma importante passo della battaglia che sto portando avanti e che ho lanciato al Cosmoprof durante il talk-show “Ways out”, lo scorso 9 marzo.
Mi auguro che presto anche tutte le altre regioni si adegueranno a questa, che sembra essere la proposta più concreta per contrastare il lavoro nero.
Nel mese di luglio sarò inoltre ricevuta al Ministero per portare avanti gli altri punti.
Sarà mia cura controllare attentamente le leggi regionali per verificare se ciò che hanno deliberato in Abruzzo e in Lombardia corrisponde alle reali esigenze dei parrucchieri. In caso contrario mi attiverò per segnalare le opportune modifiche alle sedi competenti.
Seguitemi, vi terrò aggiornati!

sono con lei!
GRAZIE Sig.a PARNAZZINI…. IO CI SONO SEMPRE…
bene era ora
sono felicissimo di questo andiamo avanti …anche per il lazio
Grazie di cuore signora!!!! 😉 😉 😉 Dai che ce la facciamo!! Non mollare mai…..
Grazie Maria, era ora! Speriamo sia approvato anche in Emilia Romagna. Io a Roma ci saro’.
Grande sig. Maria siamo tutti con lei….aspetto notizie per Roma!!! Grazie per tutto quello che sta facendo per noi!!
Sono felicissima. !!!!! Speriamo che si arrivi a qualche risultato concreto..che ci possa cosi aiutare a lavorare sempre nel migliore dei modi.. grazie ancora di tutto io ci credo e saro`a Roma con tutti i parrucchieri…
Era ora che qualcuno, grazie a lei, cominciasse a valutare questa opportunita!!!
Grazie…grazie…grazie!!!
Adesso tocca anche il veneto. Evviva la tenacia!!!!!!!!!
Piccoli ma significativi segnali che qualcosa si sta’ muovendo.
Sono contenta ! Grande passo in avanti .. Grazie Maria !!!
Finalmente qualcosa si muove…… Grazie Sig.ra Maria. Speriamo che presto lo facciano anche in altre regioni.
grazie per quanto sta facendo per noi. attendiamo con fiducia l’approvazione di iniziative simili anche in Emilia Romagna
chi l’ha dura la vince!!!!!…forza!
…………………NON PERDERE MAI DI VISTA L’OBBIETTIVO !!!!!!!!!!!!!!!!! GRANDE !!!!!
Ma che BELLA notizia!! Speriamo che almeno in Veneto si possa fare visto che ho chiamato personalmente a TV il responsabile EBAV per sapere se c’erano delle agevolazioni o rimborsi(vedi costi personale sostenuti per corsi di formazione) ma la risposta e’ stata NEGATIVA in quanto non ci sono gli accordi STATO-REGIONE! Rimborsano un paio di occhiali da vista per il personale ma la formazione NO!!!
dobbiamo continuare a lottare!!!!!
Grazie Signora!!!
Grazie, spero che anche il Comune di Chieti, presto darà la sua adesione.Io sono con lei.
aspettiamo presto anche nel lazio!!!! grazieeeeeee
Grande sigMaria!!!!
era ora che qualcuno grazie a lei cominciasse a valutare questa opportunita’
Speriamo che la cosa continui…grazie
?…bene sono contenta,speriamo,che anche la toscana,aderisca ,….grazie sig Maria,x tutto quello che sta facendo x noi…..
Bravissima…! Questo sarebbe un gran avanzo x aggiungere gente qualificata a nostri salone guadagnando di maniera più equanime tutti….
Grazie Maria!!!
speriamo quanto prima anche in campania, grazie a maria x tutto,grazie al tuo impegno speriamo di unire come categoria x questa e tante altre battaglie
Sono proprio felice qualcosa si muove. Speriamo che tutte le regioni aderiscano al piu’ presto. Grazie per cio’ che sta facendo per tutti noi
sig Maria brava finalmente qualcuno che si prende cura dei nostri problemi
si dai pero’ cerchiamo di essere tanti a portare avanti questa grande cosa ..da soli non si fa’ niente in compagnia si ..grazie SIG.MARIA io ci saro’ sempre !!!
molto molto bene. ci tenga informata.
speriamo anche presto la sicilia
Perfetto abbiamo ottenuto un piccolo passo in avanti..non molliamo continuamo a chiedere i nostri diritti TUTTI INSIEME.
Siamo con lei!!! grazie per tutta la passine che ci mette e ci trasmette!!!
GRAZIE MARIA!!!!! PER PORTARE AVANTI I NOSTRI DIRITTI E INFONDERE IN NOI ANCORA L’ENTUSIASMO PER CONTINUARE SEMPRE A CREDERE CHE NOSTRO LAVORO E’ IL PIU’ BELLO CHE CI SIA!!!!!! GRAZIEEEEEEE
Cara Signora Parnazzini,mai avuto alcun dubbio nella sua riuscita in ciò in cui crede realmente e con tutta se stessa!Non sarà mai sola,noi siamo con lei in ogni passo….sogno di avere la sua tenacia e la sua voglia di non mollare mai!
GRAZIE E COMPLIMENTI!!!
uniti riusciamo a ottenere qualcosa grazie …….continuiamo le nostre battaglie ….
Grazie a lei e alla sua tenacia qualcosa si muove ,e’ un passo avanti. Continui così, sarò con lei. Sempre!!!!!!!
Complimenti signora continui così…saremo sempre al suo fianco…
Grazie per tutto!!!!, andiamo avanti uniti !!!!!!!!!!!! È lottiamo per i nostri diritti, sacrifici di una vita!!!!!Grazie. Fabrizio Sonia
sono felicissima io è da tanto che lo predico ,speriamo che anche in Friuli si attui la proposta
aderisco con piacere alle sue iniziative
Buona sera! Per prima cosa le volevo fare i complimenti per la meravigliosa persona che è, dato che ho avuto l onore di conoscerla durante i suoi corsi a pescara,nel quale prendo e conservo i suoi consigli e con soddisfazio e spero notevoli risultati ,dato che sto mettendo in atto, con tutto ciò la ringrazio da parte mia e tutti i parrucchieri d italia. Cordiali saluti
Grazie sig Maria ….. forza dobbiamo essere in tanti !!!!!!
Sono disgustato dal fatto che vengano realizzati programmi televisivi che vadano completamente contro il mestiere del parrucchiere. Altro che pubblicità per aiutare la categoria …. qui in Italia abbiamo i media contro! Grazie Jonathan Kashanian !
Guardate un po’ questo video colleghi non ci sono parole!
http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/servizi/387815/una-tinta-perfetta.html
che amarezza il video di verissimo……………
hai veramente ragione è una cosa vergognosa poi vengono da noi per rimediare gli errori e dicono che spendano troppo…ma la nostra professionalita……?
colleghi restiamo uniti! le gentili e premurose commesse dei grossi negozi di detersivi e profumi(non faccio nomi….. tanto sappiamo quali) hanno pure i corsi pagati (che a molti parrucchieri nemmeno da dipendenti con anni di esperienza) per imparare ad applicare una tinta…non si sa mai che qualche signora bisognosa di tingersi i capelli chieda loro un consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!! se poi non riesce bene ritornano il giorno dopo, cercano la stessa gentil commessa per farsi consigliare ennesima tinta per rimediare……….se capitava a noi unica cosa che ci chiedono è di tornare loro i soldi!!!!!!!!!
Non mi sembra corretto da parte sua che si prenda dei meriti sulle battaglie portate avanti e già vinte da altri. L’affitto della poltrona era già passato prima che lei ne parlasse.
3389258932